Svizzera
Francese a Leysin
Ecole Suisse de Langues Leysin (Teens)
Scuola di alta qualità in un posto esclusivo
La scuola
Il centro di corsi e la casa "Classic Hôtel" si trova nel centro del paese in un edificio con una ottima infrastruttura. Infatti nella stessa casa , oltre a 16 aule per la lezione, c'è anche un cinema, dove vengono proiettati dei film e che viene utilizzato per attività alla sera (giochi, teatro, party e altro ancora). E' a disposizione anche una sala informatica con accesso a Internet. Proprio di fronte si trovano un centro sportivo e una piscina. Nel giro di 100 ... Maggiori informazioni
Il centro di corsi e la casa "Classic Hôtel" si trova nel centro del paese in un edificio con una ottima infrastruttura. Infatti nella stessa casa , oltre a 16 aule per la lezione, c'è anche un cinema, dove vengono proiettati dei film e che viene utilizzato per attività alla sera (giochi, teatro, party e altro ancora). E' a disposizione anche una sala informatica con accesso a Internet. Proprio di fronte si trovano un centro sportivo e una piscina. Nel giro di 100 metri ci sono negozi, campi da tennis e squash, un centro fitness e molto ancora.
In autunno il corso ha luogo in un altro centro corsi, la Central Résidence. Vivi qui in camere quadruple e ricevi la pensione completa.
Offerta della scuola
- Offerta di corsi 2010
- Corso standard
- Corso intensivo
- Archivio
- Offerta di corsi 2007
- Offerta di corsi 2008
- Offerta di corsi 2009
| Svizzera a colpo d’occhio | |
|---|---|
| Hauptstadt: | Berna |
| Staatsform: | repubblica federale direttoriale |
| Fläche: | 41'285 km² |
| Einwohner: | 7'700'000 |
| Nationalfeiertag: | 01.08. |
| Oberhaupt: | Hans-Rudolf Merz (2009) |
| Währung: | franco svizzero |









